Il White Labelling di DatingFactory

Una delle opportunità di telelavoro più interessanti è indubbiamente il White Labelling. Nel corso degli anni ho consigliato il white labelling a molte persone e nonostante le difficoltà che ci sono anche in questo settore ho notato che in molti sono riusciti a creare una propria rendita, spesso anche di un buon livello.

Ma cosa è il white labelling? In pratica grandi aziende forniscono gratuitamente dei siti “chiavi in mano” cioè già pronti all’uso dove all’interno di essi vengono rivenduti servizi e/o prodotti. Il lavoro in genere consiste quindi di occuparsi del sito, promuoverlo, pubblicizzarlo, darli visibilità. Per tutti i guadagni che avverranno tramite il sito internet da noi gestito verrà ci verrà riconosciuta una percentuale.

Facciamo un esempio pratico, perché anche se può sembrare complesso in realtà è tutto molto semplice.

Uno dei settori più redditizi del Web e che meglio si prestano al white labelling è quello degli incontri online.

Esistono molte aziende che in questo ambito che fanno white labelling, una delle migliori è indubbiamente DatingFactory.

Creare un sito di incontri gratis

Iscrivendosi a DatingFactory, (iscrizione e tutto il resto è gratuito) avremo accesso ad un pannello di controllo online con il quale in modo estremamente semplice potremo attivare il nostro sito di incontri. Ci verrà fornito un indirizzo oppure potremo utilizzare un nostro dominio. Il nostro sito di incontri potrà essere personalizzato attivando diverse opzioni, come le lingue, scegliere l’aspetto grafico fra i tanti temi proposti e molto altro.

Una volta completato il tutto non dovremo fare altro che pubblicizzare il nostro sito, tutti coloro che si registreranno e attiveranno un abbonamento ci faranno guadagnare una percentuale.

Dal pannello di controllo potremo visualizzare il numero di iscritti giornaliero, le visite, i guadagni e molto altro.

Nessuna programmazione richiesta

La cosa interessante è che dal punto di vista tecnico non dovremo fare nulla, del sito, dell’assistenza clienti e di tutto ciò che è inerente la gestione interna se ne occuperà DatingFactory, noi dovremo solo pensare alla pubblicizzazione del sito, ovviamente il sito avrà già milioni di iscritti perchè potrà utilizzare il database di DatingFactory.

Continueremo a parlare di DatingFactory nei prossimi articoli, nel frattempo se volete aprire gratuitamente il vostro sito il link è il seguente: